Termini e condizioni di utilizzo di Marketers WatchDog


1. Definizioni

  • "Marketers WatchDog" è un software as a service (SaaS) di proprietà di Elisa Russo, Via Mangili 27, Bergamo, 24125. Partita IVA: 04625590163.
  • "Utente" è qualsiasi persona che utilizza Marketers WatchDog.
  • "Contratto" indica i presenti termini e condizioni di utilizzo di Marketers WatchDog.

2. Applicabilità

I presenti termini e condizioni si applicano a tutti gli utenti di Marketers WatchDog. Accedendo e utilizzando Marketers WatchDog, l'utente accetta di essere vincolato dal presente contratto.


3. Servizi offerti

Marketers WatchDog è un software per la gestione dei social media che consente agli utenti di creare progetti, calendari, contenuti e reminder; inserire testi e contenuti multimediali; condividere il lavoro con clienti e collaboratori.

Gli utenti possono scegliere uno dei seguenti piani:

  • Free: piano gratuito che consente di creare un massimo di un progett
  • Pay as you go: piano a pagamento che consente di accedere a tutte le funzionalità della piattaforma e di creare 4 progetti al prezzo di 9,99 euro addebitati mensilmente. A partire dal progetto successivo vengono addebitati ulteriori 4 euro (per ogni progetto aggiunto).

4. Prova gratuita

È prevista una prova gratuita irripetibile di 30 giorni per il piano pay as you go. Al termine della prova gratuita, l'utente potrà scegliere o di proseguire con il piano pay as you go oppure di utilizzare il piano free .


5. Pagamenti

I pagamenti per il piano pay as you go vengono effettuati all'inizio di ogni mese, sulla base del mese precedente.


6. Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i diritti di proprietà intellettuale su Marketers WatchDog sono di proprietà di Elisa Russo. L'utente non può riprodurre, distribuire, modificare o creare opere derivate da Marketers WatchDog senza il previo consenso scritto di Elisa Russo.


7. Uso di Marketers WatchDog

L'utente si impegna a utilizzare Marketers WatchDog in modo conforme alla legge e ai presenti termini e condizioni. L'utente non può utilizzare Marketers WatchDog per scopi illegali o dannosi.


8. Limitazioni di responsabilità

Elisa Russo non è responsabile per eventuali danni indiretti, incidentali, speciali o consequenziali derivanti dall'utilizzo di Marketers WatchDog.


9. Modifiche ai termini e condizioni

Elisa Russo si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento. L'utente è tenuto a verificare periodicamente i presenti termini e condizioni per eventuali modifiche.


10. Legge applicabile

I presenti termini e condizioni sono regolati dalla legge italiana.


11. Foro competente

Per qualsiasi controversia derivante dai presenti termini e condizioni, è competente il foro di Bergamo.


12. Clausola di salvataggio

Se una qualsiasi disposizione dei presenti termini e condizioni è ritenuta invalida o inapplicabile, tale disposizione sarà sostituita da una disposizione valida e applicabile che rifletta la più stretta intenzione delle parti. Le restanti disposizioni dei presenti termini e condizioni rimarranno in vigore.


13. Comunicazioni

Tutte le comunicazioni relative ai presenti termini e condizioni devono essere effettuate per iscritto e inviate tramite e-mail.